MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Watch Dogs 2 anticipa un nuovo titolo sci-fi di Ubisoft?

Gli sviluppatori di videogiochi sono soliti inserire easter eggs di tutti i tipi nei loro titoli, ma gli autori di Watch Dogs 2 potrebbero essere andati addirittura oltre nascondendo nel titolo il trailer di un nuovo gioco fantascientifico in lavorazione presso l'editore francese.

Un giocatore impegnato col titolo ha infatti trovato un singolare easter egg: dopo aver casualmente intercettato all'interno del gioco la conversazione telefonica di un utente Ubisoft che si lamentava per il leak di alcuni titoli come AC: Syndicate, Unity ed Osiris, ha trovato nel suo telefonino il trailer di quello che appare essere un nuovo titolo sci-fi ambientato nello spazio, che vi mostriamo di seguito.

Ovviamente non è detto che si tratti di un nuovo gioco, potrebbe essere semplicemente che Ubisoft stia giocando con la nostra curiosità, ma è comunque interessante: giudicate voi stessi.

MX Video - Watch Dogs 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo