MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

CoD: Infinite Warfare introduce le microtransazioni tramite il sistema dei Punti CoD

Conoscendo le abitudini di Activision l'avevamo sospettato ed anticipato nella nostra recensione, ed oggi l'editore americano ed Infinity Ward ci danno ragione: Call of Duty: Infinite Warfare si è appena dotato di un sistema di microtransazioni analogo a quello visto in Black Ops 3, che ci vede acquistare con valuta reale vari tagli di Punti CoD (dai 2 ai 100 Euro) per utilizzarli così nel gioco per ottenere Supply Drop alla ricerca di armi ed equipaggiamento raro.

Che questo sia destinato a cambiare gli equilibri del gioco trasformandolo in un sistema pay-to-win, con le armi più rare e potenti in mano a coloro che hanno più soldi da spendere nella roulette dei Supply Drop? Questo era il timore del nostro Baboy nella recensione pubblicata pochi giorni fa: non ci resta che attendere per scoprire se tale paura diventerà realtà.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo