MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six Siege: il trailer di lancio di Operation Red Crow

Ubisoft ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Operation Red Crow, il nuovo aggiornamento gratuito di Rainbow Six: Siege che introdurrà domani una nuova mappa e due operatori (quest'ultimi disponibili dal 24 novembre per chi non ha il Season Pass).

Questi i dettagli dell'aggiornamento:


Operazione Red Crow è l’ultimo aggiornamento del primo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ed includerà la nuova mappa Grattacielo, due nuovi operatori dello Special Assault Team giapponese (S.A.T.), Hibana e Echo, oltre a nuove skin per le armi.

Inoltre, grazie ai set Élite, saranno disponibili nuove possibilità di personalizzazione per questa stagione. Ogni set include per la prima volta uniforme e copricapo abbinati, una scheda operatore, un ciondolo, un nome operatore e un’animazione di vittoria speciale. I primi operatori a ricevere tale onore sono Kapkan, Sledge e Thermite.

I possessori del Season Pass potranno accedere in esclusiva ai nuovi operatori con sette giorni di anticipo, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarli al termine del periodo di esclusiva con i punti Fama o i crediti R6.

Mappe e modalità saranno gratuite e immediatamente disponibili per tutti. I nuovi operatori e la maggior parte delle skin delle armi potranno essere sbloccati tramite la valuta ottenuta nel gioco, chiamata punti Fama, oppure con i crediti R6.


Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo