MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Uncharted 4: Fine di un Ladro
copertina

Sony annuncia una modalità cooperativa a ondate per Uncharted 4

Sony ha annunciato l'arrivo di una nuova modalità di gioco che andrà ad arricchire il comparto online di Uncharted 4: Fine di un Ladro: si tratta della modalità co-op "sopravvivenza", in cui insieme ad altri due compagni dovremo affrontare orde di nemici sempre più potenti e completare al contempo specifici obiettivi.

Più precisamente le ondate saranno cinquanta e saranno distribuite su dieci mappe brulicanti di nemici corazzati che diventeranno sempre più precisi, aggressivi e meglio equipaggiati con lo scorrere del tempo, ogni dieci ondate inoltre lo scontro culminerà in un’intensa battaglia contro un boss.

Per raggiungere la cinquantesima ondata sarà tuttavia necessario superare anche modalità a obiettivi in cui è richiesto difendere una determinata area, raccogliere tesori entro il tempo limite o eliminare specifici nemici utilizzando determinate armi o colpendoli in determinati punti.

Eliminando avversari e completando obiettivi accumuleremo così valuta di gioco da utilizzare per sbloccare ed equipaggiare armi e gadget.

Non ci resta dunque che lasciarvi alla visione del filmato che ci illustra le principali caratteristiche della nuova modalità di gioco di Uncharted 4: Fine di un Ladro, il cui debutto su PS4 è previsto per dicembre: buona visione!

MP Video - Uncharted 4: Fine di un Ladro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus