MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Division
copertina

L'espansione survival di The Division, Lotta per la Vita, si mostra in un trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 21 nov 2016 19:25
Il 20 dicembre sarà disponibile su PS4 la seconda espasione di The Division, intitolata Lotta per la Vita e che vedrà l'introduzione di meccaniche survival mentre cerchiamo di resistere ad una violentissima tormenta di neve che si è abbattuta su New York, oltre ad introdurre una nuova area esplorabile della città.

Lotta per la Vita ci vedrà gestire freddo, malattie, fame e sete per sopravvivere al clima rigido che si è abbattuto su New York, e per fare ciò dovremo esplorare ogni angolo per rifornirci di abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine. Ma stavolta non saremo soli, neanche all'esterno della Zona Nera: nella nostra partita saranno infatti presenti altri 23 giocatori che cercheranno di sopravvivere come noi, e starà a noi decidere se collaborare con loro o contenderci con loro le provviste. Una volta raggiunta la Zona Nera, inoltre, ci attende un nuovo pericolo: i letali Cacciatori, che vivono per prendere quante più vite degli agenti della Divisione.

Sia all'esterno che all'interno della Zona Nera, inoltre, potremo decidere se attivare il gioco in PvP, che ci permetterà di combattere gli altri giocatori, o in PvE, che trasformerà il gioco in una grande esperienza cooperativa.

Ubisoft ha rilasciato un trailer per mostrarci le caratteristiche della nuova espansione: eccovelo di seguito.

MP Video - The Division

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus