MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

L'espansione survival di The Division, Lotta per la Vita, si mostra in un trailer

Domani, il 22 novembre, sarà disponibile su Xbox One la seconda espasione di The Division, intitolata Lotta per la Vita e che vedrà l'introduzione di meccaniche survival mentre cerchiamo di resistere ad una violentissima tormenta di neve che si è abbattuta su New York, oltre ad introdurre una nuova area esplorabile della città.

Lotta per la Vita ci vedrà gestire freddo, malattie, fame e sete per sopravvivere al clima rigido che si è abbattuto su New York, e per fare ciò dovremo esplorare ogni angolo per rifornirci di abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine. Ma stavolta non saremo soli, neanche all'esterno della Zona Nera: nella nostra partita saranno infatti presenti altri 23 giocatori che cercheranno di sopravvivere come noi, e starà a noi decidere se collaborare con loro o contenderci con loro le provviste. Una volta raggiunta la Zona Nera, inoltre, ci attende un nuovo pericolo: i letali Cacciatori, che vivono per prendere quante più vite degli agenti della Divisione.

Sia all'esterno che all'interno della Zona Nera, inoltre, potremo decidere se attivare il gioco in PvP, che ci permetterà di combattere gli altri giocatori, o in PvE, che trasformerà il gioco in una grande esperienza cooperativa.

Ubisoft ha rilasciato un trailer per mostrarci le caratteristiche della nuova espansione: eccovelo di seguito.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo