MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Uncharted 4: Fine di un Ladro
copertina

Ancora rumor sull'espansione single player di Uncharted 4: narrerà le avventure di Sam e Sully

di Daniele Romolo / danieler88 P 21 nov 2016 19:57
Stando a quanto rivelato al blog Jaffameister da una fonte interna a Sony, Naughty Dog annuncerà nel corso della PlayStation Experience di dicembre, come già rumoreggiato qualche settimana fa, un'espansione single player per Uncharted 4: Fine di un Ladro, ma l'insider ha aggiunto alcune interessanti informazioni.

Per prima cosa l'espansione sarà stand-alone, quindi potrà essere acquistata e giocata anche da chi non è in possesso del gioco originale, e conterrà una storia autoconclusiva avente per protagonisti Samuel, fratello di Nathan Drake, e la vecchia conoscenza dei fan della serie Sully.

L'informatore spiega inoltre che l'avventura vedrà un cameo di Nathan Drake, ma non sarà presente sua figlia. Il rilascio è previsto per il primo trimestre del 2017.

Non ci resta quindi che attendere la PlayStation Experience, attesa per il 3 e 4 dicembre, per scoprire quanto di vero vi è in queste voci: continuate a seguirci per tutte le novità!

MP Video - Uncharted 4: Fine di un Ladro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus