MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 17
copertina

LIVE NOW!

Electronic Arts annuncia un week-end di gioco gratuito su FIFA 17

Vi informiamo che Electronic Arts ha oggi annunciato tramite il profilo ufficiale Twitter EA SPORTS FIFA che, durante il prossimo week-end, tutti i possessori di una Xbox One potranno avere accesso gratuito alla versione completa di FIFA 17. Vi basterà installare la Demo del gioco dallo Store della console oppure cliccare su questo link per aggiungerlo alla coda dei download direttamente dal browser.

La completa funzionalità del titolo, a sola eccezione de Il Viaggio - che non sarà totalmente implementato -, verrà sbloccata dalle ore 19:00 del 24 novembre, per essere poi interrotta alle ore 08:59 del 28 novembre (entrambi gli orari sono italiani).

Vi auguriamo dunque un buon gaming.

MX Video - FIFA 17
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo