MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Watch Dogs 2
copertina

Ubisoft attiva le prime feature del multiplayer di Watch Dogs 2

di Giuseppe Genga / Neural P 22 nov 2016 22:17
Pochi giorni prima del lancio del gioco, Ubisoft annunciò la disattivazione temporanea del multiplayer di Watch Dogs 2 a causa di problemi che facevano crashare il titolo o causavano forte lag; sembra che ora tali problemi siano stati risolti, e l'editore ha rilasciato una patch del gioco che attiva una prima parte dell'esperienza multigiocatore.

Oltre alla già esistente possibilità di invitare amici in partite co-op e cercare per altri giocatori in co-op, con il nuovo aggiornamento è possibile ora, usando l'apposita opzione sullo smartphone in-game, entrare nel mondo di altri giocatori e partecipare alle Cacce all'Uomo come cacciatori o essere cacciati noi stessi.

Se queste feature non daranno problemi, gli sviluppatori attiveranno poi altre attività multigiocatore come specifici eventi pensati per il gioco in cooperativa. Buon divertimento!

MP Video - Watch Dogs 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus