MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Titanfall 2: il DLC con la mappa Angel City arriva il 30 novembre

Respawn ha annunciato oggi che il già annunciato DLC gratuito contenente il remake della popolare mappa Angel City per Titanfall 2 arriverà il 30 novembre; il pacchetto si chiamerà Angel City's Most Wanted e oltre alla nuova mappa (che sarà utilizzabile dal 30 per chi ha prenotato il gioco, mentre gli altri dovranno attendere il 3 dicembre) conterrà la nuova arma Wingman Elite Pistol, nuove opzioni di personalizzazione per i Titan e una nuova animazione per le esecuzioni dei piloti.

Gli sviluppatori hanno inoltre ribadito che tutti i futuri DLC del gioco saranno sempre gratuiti, anche se sarà introdotto nel titolo un negozio per l'acquisto di modifiche esclusivamente estetiche. Speriamo di potervi mostrare al più presto il gameplay sulla nuova mappa Angel City; restate con noi!

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo