MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: arriva la modalità Maestro d'Armi, un nuovo veicolo e bonus speciali

Il comparto Online di Grand Theft Auto V continua ad espandersi con nuovi contenuti gratuiti, per la gioia dei fan del titolo Rockstar Games. Questa volta, per festeggiare la giorno del ringraziamento americano sono in arrivo una nuova modalità chiamata Maestro d'armi, un veicolo inedito e una serie di nuove sfide a tempo limitato.

La modalità Maestro d'Armi per 16 giocatori, suddivisi in 2, 3 o 4 squadre, vede affrontarsi in sette nuove mappe deathmatch. La particolarità di questa modalità è che i giocatori inizieranno il match con armi potenti e devastanti, ma andando avanti con i round, le armi si sostituiranno con armamenti più deboli, fino al round finale che prevede scontri solo con armi a corpo a corpo.

Si potranno scegliere 4 tipo di diverso equipaggiamento:

  • Equipaggiamento 1: lanciarazzi > minigun > carabina speciale > revolver pesante > fucile a canne mozze > machete
  • Equipaggiamento 2: cannone a rotaia > MG da combattimento > moschetto > fucile da cecchino pesante > fucile a pompa > tirapugni
  • Equipaggiamento 3: fucile a pompa Sweeper > fucile compatto > mini mitra > lanciagranate compatto > doppietta canne mozze > stecca da biliardo
  • Equipaggiamento 4: lanciarazzi > cannone a rotaia > fucile a pompa pesante > fucile avanzato > pistola AP > coltello

Questa modalità prevede fino al 28 novembre un bonus di GTA$ e RP doppi.

L'altra modalità, disponibile fino dal 22 al 28 novembre, si chiama Gara Premium: Volare Alto, e altro non è che una nuovo tipo di Gara Stunt con impostazioni bloccate all'utilizzo di sole moto e senza collisioni tra giocatori. Questa modalità a tempo limitato prevede un bonus di RP tripli anche solo provandola, mentre nel caso di vittoria nelle prime tre posizioni, si riceveranno un notevole bonus di GTA$. Essendo disponibile questa modalità solo per una settimana, vi consigliamo di affrettarvi!

È stato aggiunto anche un nuovo veicolo, il BRAVADO YOUGA CLASSIC, che altro non è che un furgone da spiaggia.

Infine, per questa settimana, sono previsti numerosi sconti e bonus:

Ricompense doppie in alcune modalità:

  • GTA$ e RP doppi in Maestro d'armi (22-28 novembre)
  • GTA$ e RP doppi in Due colpi e via, Running Back e Passo dopo passo (solo il 24 novembre, Giorno del Ringraziamento)

E per rimanere in tema Black Friday, è previsto il 25% di sconto valido fino al 28 novembre sui seguenti articoli di GTA Online:

  • Veicoli: Buckingham SuperVolito e SuperVolito Carbon
  • Modifiche per veicoli: cerchioni, turbo, livree, verniciature, modifiche ai motori
  • Abbigliamento: abbigliamento e tatuaggi da centauri (esclusi i completi di Scia mortale)
  • Armi: fucile compatto, carabina, fucile d'assalto

Se siete giocatori di GTA: Online, siamo sicuri che in questi giorni avrete il vostro bel da fare, ricordandovi che le nuove mappe e modalità (come tutti i DLC del gioco) sono completamente gratuiti e che si installeranno con il nuovo aggiornamento del gioco. Nel frattempo, vi lasciamo alle immagini rilasciate con l'annuncio del DLC.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo