MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NieR: Automata
copertina

NieR Automata: Square Enix annuncia una collaborazione con Final Fantasy XV

di Giuseppe Genga / Neural P 24 nov 2016 20:12
Square Enix ha annunciato oggi che il nuovo action-RPG di Platinum Games NieR: Automata godrà di una collaborazione con Final Fantasy XV che vedrà la protagonista del gioco, YoRHa No.2 Type B o semplicemente 2B, utilizzare la spada di Noctis Engine Blade, che presenterà le stesse caratteristiche di combattimento. Inoltre è il previsto l'arrivo di contenuti di NieR: Automata all'interno di Final Fantasy XV, dopo il lancio del gioco.

L'annuncio è accompagnato da un trailer ed un set d'immagini che ci mostrano appunto la protagonista utilizzare l'arma di Noctis: trovate il tutto di seguito, buona visione!

MP Video - NieR: Automata

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus