MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Marvel vs. Capcom: Infinite

Rumor: Capcom si prepara ad annunciare Marvel vs. Capcom 4

di Giuseppe Genga / Neural P 29 nov 2016 09:03
Il sito statunitense Polygon afferma di aver ricevuto da molteplici fonti l'informazione che Capcom si appresta a rivelare Marvel vs. Capcom 4, nuovo episodio della saga di picchiaduro che vede scontrarsi i personaggi di Street Fighter con i supereroi Marvel.

Secondo le fonti del sito l'annuncio avverrà nel corso della PlayStation Experience, l'evento Sony che avverrà il 3 e 4 dicembre, con il gioco previsto in uscita nel corso del 2017. Sembra inoltre che il gioco attingerà a piene mani dall'Universo Cinematografico Marvel, quello che include Avengers, Doctor Strange e ora anche Spider-Man, ma escluderà personaggi come gli X-Men che non fanno (ancora) parte di tale universo.

Per ora non sappiamo altro: dovremo attendere questo week-end per scoprire quanto di vero ci sia un questo rumor. Continuate a seguirci!

MP Video - Marvel vs. Capcom: Infinite

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus