MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel vs. Capcom: Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Capcom si prepara ad annunciare Marvel vs. Capcom 4

Il sito statunitense Polygon afferma di aver ricevuto da molteplici fonti l'informazione che Capcom si appresta a rivelare Marvel vs. Capcom 4, nuovo episodio della saga di picchiaduro che vede scontrarsi i personaggi di Street Fighter con i supereroi Marvel.

Secondo le fonti del sito l'annuncio avverrà nel corso della PlayStation Experience, l'evento Sony che avverrà il 3 e 4 dicembre, ma sembra che il gioco non sarà comunque esclusivo ed è previsto nel 2017 su diverse console. Sembra inoltre che il gioco attingerà a piene mani dall'Universo Cinematografico Marvel, quello che include Avengers, Doctor Strange e ora anche Spider-Man, ma escluderà personaggi come gli X-Men che non fanno (ancora) parte di tale universo.

Per ora non sappiamo altro: dovremo attendere questo week-end per scoprire quanto di vero ci sia un questo rumor. Continuate a seguirci!

MX Video - Marvel vs. Capcom: Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo