MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Styx: Shards of Darkness

Styx Shards of Darkness: il goblin ladro di Cyanide si mostra in nuovi scatti

di Giuseppe Genga / Neural P 29 nov 2016 19:16
Focus Home Interactive ha rilasciato una serie di nuove immagini di Styx: Shards of Darkness, il nuovo episodio della serie stealth che vede protagonista il talentuoso goblin Styx; gli scatti ci mostrano molte delle ambientazioni e dei personaggi che incontreremo nella nuova avventura.

Dopo essersi occupato di un affare nella Città dei Ladri Thoben, Styx accetterà di rubare su commissione lo scettro dell’ambasciatore, in cambio di un grande quantitativo di Ambra Magica. Non ci vorrà molto prima che questa missione si trasformi in qualcosa di molto più complesso e che coinvolgerà poteri oscuri e magia.

In questa nuova avventura Styx avrà accesso a un arsenale di oggetti e di abilità molto superiore a quanto disponibile nel primo episodio e che gli permetterà di utilizzare un vasto spettro di opzioni di stili gioco. Le guardie potranno essere evitate o affrontate con i potenti poteri dell’ambra che includono la possibilità di teletrasportare un clone. Il nuovo Sistema di “crafting” si adatterà ai progressi del personaggio e permetterà di poter costruire trappole letali e altri dispositivi con gli oggetti rubati nel corso dell’avventura.

Il gioco è atteso per il primo trimestre del 2017; vi lasciamo alle immagini.

MP Video - Styx: Shards of Darkness

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus