MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Space Overlords

Create, condividete e distruggete galassie con Space Overlords, dal 6 dicembre su PS4

Excalibur Games ha annunciato oggi che Space Overlords sarà disponibile su PS4 e PS Vita il 6 dicembre. Si tratta di un gioco in cui dovrete creare la vostra galassia e popolarla di vari pianeti. È possibile scegliere la base dei pianeti tra foreste, deserti e materiali sintetici da fantascienza, per poi riempirli di edifici, civiltà, città e molto altro ancora.

Ovviamente, dopo aver creato la vostra galassia, potrete condividerla con la community di Space Overlords e permettere a tutti di scaricarla e giocarla.

Nonostante il sistema di creazione delle galassie sia già un gioco di per sé, Space Overlords offre molto altro ancora!

Le dinamiche di gioco sono molto importanti in Space Overlords, ma lo è anche la narrazione. Gli sviluppatori hanno dichiarato che è presente una "storia di vendetta di proporzioni epiche, che coinvolge più galassie".

Avrete a disposizione sei diversi sovrani spaziali, tutti dotati di abilità molto potenti. Nel corso del vostro epico viaggio combatterete su mondi creati meticolosamente. Ogni pianeta è un livello a 360° e fornisce una prospettiva unica da cui combattere. Il vostro mastodontico sovrano spaziale può spazzare via intere civiltà con un semplice gesto.

Infine Space Overlords supporta la funzionalità Cross-Buy! Acquistando il gioco per PS4 o PS Vita, riceverete automaticamente l’altra versione senza costi aggiuntivi.

Per avere meglio un'idea del gioco con il quale avrete a che fare vi consigliamo di visionare il filmato seguente: buona visione!

MP Video - Space Overlords

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus