MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge
copertina

LIVE NOW!

The Surge: Nuove immagini e info sui Mini Boss

Il team di sviluppo Deck 13 Interactive (Lords of the Fallen) ha rilasciato nuovi screenshot relativi al loro prossimo gioco, l'action-RPG fantascientifico The Surge che, secondo il team, sarà una specie di "Bloodborne che incontra i mech". Le immagini rilasciate ritraggono tre tipi di mini-boss che incontreremo durante l'avventura, con una breve descrizione di ognuno.

I tre mini-boss sono:
  • CREO's 'robot dog', mech quadrupede progettato per rintracciare e uccidere eventuali intrusioni. Come la maggior parte dei nemici del gioco, sotto la sua pesante corazza, si nasconde un fondamentale punto debole;
  • The Echelon 9 security forces, soldati pesantemente corazzati con l'armatura Classe-GOLIA, che li rende estremamente veloci e forti. Il loro obiettivo è proteggere la corporazione "salva pianeta" CREO da interferenze esterne;
  • La Macchina Mineraria, è una delle molte macchine malfunzionanti in tutta CREO. È stata progettata per essere impossibile da manomettere, il che la rende estremamente difficile da arrestare. Dotata di denti a pinza per distruggere i minerali e discarichi di letale gas, bisognerà attaccare il suo nucleo interno al momento giusto, per poterla disattivare.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che il gioco è previsto per un generico 2017, privo quindi ancora di una data più precisa.

MX Video - The Surge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo