MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Inner Chains

LIVE NOW!

L'inquietante FPS gotico Inner Chains si mostra nei primi minuti di gioco

Lo studio polacco Telepaths Tree, composto da veterani che hanno lavorato a titoli come BulletStorm, Gears of War, Dying Light e The Witcher 3, ha rilasciato un nuovo video di gameplay di 8 minuti che ci mostra i primi momenti del nuovo FPS Inner Chains.

Nel video possiamo vedere la parte introduttiva del titolo, quando non impugniamo ancora le nostre armi e, dopo esserci svegliati in una tomba, inizieremo ad esplorare l'oscuro e surreale castello che farà da sfondo alle nostre azioni.

Gli sviluppatori del gioco promettono l'introduzione di armi innovative che cambieranno l'interazione tra il giocatore ed il mondo circostante, oltre ad una storia estremamente coinvolgete e suggestiva aiutata anche da un comparto audio di forte impatto - e vi basta guardare questo video con le cuffie per rendervene conto.

L'uscita di è Inner Chains è attesa per inizio 2017; buona visione!

MX Video - Inner Chains
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo