MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rise of the Tomb Raider
copertina

Rumor: Lara Croft GO arriverà presto su PS4 e PS Vita

Stando a quanto rivelato su Twitter dal noto insider Wario64 , pare che Square Enix sia intenzionata a pubblicare su PS4 e PS Vita Lara Croft GO, titolo strategico a turni ispirato alla celebre archeologa e uscito già nel 2015 per dispositivi mobile.

Più precisamente, l'insider ha condiviso sul proprio account Twitter un collegamento al sito canadese Exophase, il quale ha pubblicato quella che sembra essere a tutti gli effetti la lista dei trofei del gioco per le console di casa Sony.

Sembra quindi che dopo Hitman GO, uscito a febbraio su PS4, sarà la volta dello spin-off della saga Tomb Raider, ma per saperlo con certezza non ci rimane che attendere l'imminente evento "Playstation Experience" che Sony terrà presso l'Anaheim Convention Center di Anaheim (California) dal 3 al 4 dicembre.

Continuate dunque a seguirci!

MP Video - Rise of the Tomb Raider

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus