MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

The Game Awards 2016: ecco quando e dove seguirlo

Stanotte (la notte tra l'1 e il 2 dicembre) alle 02:30 avrà luogo il The Game Awards 2016, l'evento videoludico durante il quale, oltre ad essere premiati i migliori giochi dell'anno, saranno mostrate anche numerose sorprese e novità. Come sempre l'evento sarà l'occasione per l'annuncio di nuovi giochi o la rivelazione di titoli già annunciati: vedremo ad esempio il gameplay di Mass Effect: Andromeda, quello di Prey ed anche The Walking Dead Season 3 - A New Frontier, oltre a varie sorprese.

Noi di MondoXbox vi riporteremo tutti i video e le notizie per far sì che al vostro risveglio domattina troviate tutti gli aggiornamenti dall'evento, ma se volete restare svegli potrete seguirlo in diretta da questa pagina su YouTube oppure direttamente su Xbox One tramite l'app Xbox Live Event interactive (XLEi); buona visione a tutti quelli di voi che lo seguiranno!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo