MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars: Battlefront
copertina

Star Wars Battlefront: il DLC Rogue One Scarif ci viene mostrato in video

di Giuseppe Genga / Neural P 1 dic 2016 19:23
EA ha rilasciato oggi un trailer che ci mostra il DLC Rogue One: Scarif di Star Wars: Battlefront, legato al nuovo film Star Wars: Rogue One di prossima uscita nei cinema. Incluso nel Season Pass o acquistabile singolarmente, Rogue One: Scarif ci vedrà combattere in quattro nuove mappe, tra cui le spiagge del pianeta occupato dall'Impero, Scarif.

Il DLC introdurrà anche i nuovi personaggi di Jyn Erso e Orson Krennic, unitamente ad una nuova modalità multi-fase con combattimenti spaziali e terrestri. Il tutto sarà disponibile dal 6 dicembre.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MP Video - Star Wars: Battlefront

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus