MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding
copertina

Kojima: Death Stranding userà lo stesso motore di Horizon Zero Dawn

di Giuseppe Genga / Neural P 4 dic 2016 00:55
Dopo averci mostrato lo spettacolare nuovo trailer di Death Stranding al The Game Awards, Hideo Kojima ha presenziato anche alla PlayStation Experience parlando del suo nuovo titolo ed in particolare del motore grafico, che ha scelto dopo un lungo tour tra i principali sviluppatori occidentali.

Il game designer ha rivelato che la scelta è ricaduta sul motore Decima di Guerrilla Games, lo stesso sul quale lo studio olandese sta sviluppando Horizon: Zero Dawn. L'utilizzo di questo motore garantirà al nuovo titolo di Kojima non solo una grafica all'altezza delle aspettative, ma anche la capacità di gestire ambienti vasti ed aperti, dove il giocatore avrà piena libertà di movimento.

Kojima ne ha inoltre approfittato per confermare quello che tutti già presumevamo: il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen visto nell'ultimo trailer sarà il villain principale del gioco. Il titolo avrà inoltre diversi personaggi femminili, ma il designer giapponese non è ancora pronto a rivelarli. Restate con noi per ulteriori novità su Death Stranding!

MP Video - Death Stranding

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus