MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 4
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Sniper Elite 4 ci porta a combattere con i partigiani sulle coste italiane

Rebellion ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Sniper Elite 4 dedicato alla storia del gioco e che, pur non mostrandoci alcun gameplay, attraverso una carrellata di artworks e panoramiche ci introduce all'Italia del 1943 che farà da sfondo alle vicende del titolo.

Il gioco ci vedrà infatti nei panni di dell'agente della OSS, i servizi segreti militari americani durante la Seconda Guerra Mondiale, Karl Fairburne mentre cercherà di aiutare il paese a liberarsi dalla morsa del fascismo, aiutando i partigiani e cercando di scoprire una segretissima arma nazista, la wunderwaffe, che minaccia l'intera Europa. Nel corso del gioco combatteremo al fianco di alleati e partigiani contro truppe italiane, soldati delle Brigate Nere fasciste e persino la Mafia.

Gli sviluppatori ci spiegano che il gioco ci vedrà prima agire su un'isola italiana per poi spostarci sulla costa spingendoci infine nell'entroterra,senza però spiegare con esattezza in quali luoghi il tutto si svolgerà: l'ambientazione italiana sarà però la scusa per presentare ai giocatori degli splendidi scenari tra paesini costieri e alte scogliere.

Una cosa è sicura: dal punto di vista di noi giocatori italiani sarà molto interessante vedere in che modo un tema così delicato per la nostra storia sarà trattato. Lo scopriremo dal 14 febbraio, data d'uscita del gioco nei negozi; nel frattempo vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Sniper Elite 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo