MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Vegas
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli per Rainbow Six: Vegas

Dopo le nuove immagini di Rainbow Six: Vegas mostratevi ieri, Ubisoft ha diffuso oggi un nuovo comunicato nel quale vengono illustrate tutte le caratteristiche del gioco. Apprendiamo così che troveremo un titolo rinnovato non solo nella grafica ma anche nell'impostazione maggiormente tattica, nell'IA evoluta ed in una gestione delle missioni che ricorda da vicino quella vista in Ghost Recon: Advanced Warfighter. Tutti i dettagli di seguito.


UBISOFT SVELA I PRIMI DETTAGLI SU TOM CLANCY'S RAINBOW SIX VEGAS

Milano, 7 aprile 2006 —Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, svela i primi dettagli e tre nuove immagini di Tom Clancy’s Rainbow Six® Vegas, che sarà disponibile nei formati Xbox 360™ e PLAYSTATION®3 per la fine del 2006. Sviluppato dall’acclamato studio Ubisoft di Montreal, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas è il quinto episodio del celebre FPS tattico che ha venduto milioni di unità in tutto il mondo.

Tom Clancy’s Rainbow Six fa il suo debutto ufficiale sulle console della nuova generazione con il più drammatico episodio della celebre saga. Il Team Rainbow entra in azione nelle caotiche strade di Las Vegas dopo che la “città del peccato” diventa lo scenario di una nuova minaccia terroristica di proporzioni mondiali. Il futuro della sicurezza globale è in serio pericolo, e il giocatore dovrà combattere per difendere le più famose location di Las Vegas come Fremont Street, The Strip e i numerosi casinò. Vivi Las Vegas come non hai mai fatto prima grazie alle incredibili capacità tecniche della nuova generazione di console. Lotta contro il tempo e guida il Team Rainbow per salvare dalla completa distruzione una delle città più famose al mondo.

Caratteristiche Principali: 

  • Torna il team Ubisoft di Montreal – Rainbow Six è tornato nelle mani dello studio Ubisoft di Montreal, autori dell’acclamato Rainbow Six 3 per Xbox® e PC.
  • Nuovo Leader, nuovo Team – Il Team Rainbow torna con una nuova generazione di eroi, ma soprattutto con più responsabilità. La tattica giocherà quindi un ruolo molto importante dato che ogni membro della squadra sarà dotato di specifiche abilità.
    • Logan Keller – Leader della squadra ed esperto in ricognizione.
    • Michael Walter – Esperto in armi pesanti e demolizioni.
    • Jung Park – Tiratore scelto ed esperto di elettronica.
  • Azione Tattica – Prova un nuovo livello di realismo nell’azione di squadra, segui i consigli dei tuoi compagni su come sfondare un muro o infiltrarsi in un computer: il tutto in una folle corsa contro il tempo per localizzare il cuore della cellula terroristica.
  • Osserva - Pianifica - Assalta – Osserva l’ambientazione che ti circonda e la posizione dei nemici in una stanza, grazie alle nuove mini telecamere. Assegna gli ordini ai tuoi compagni di squadra e pianifica con attenzione la tua missione in incredibili scenari non lineari.
  • Coinvolgimento in tempo reale – Preparati per un nuovo livello di coinvolgimento grazie a briefing sulla missione in tempo reale, il tutto nel mezzo di uno dei più violenti combattimenti di sempre.
  • Spettacolari animazioni di gioco – Osserva le realistiche animazioni dei tuoi compagni di squadra durante le fasi d’azione: discesa dalle funi, ingressi nelle finestre, fuoco di copertura e molte altre ancora. Tutte realizzate in motion capture con la collaborazione di un esperto di Hollywood.
  • Intelligenza Artificiale della prossima generazione – La tecnologia di gioco della nuova generazione porta i combattimenti di Rainbow Six a un nuovo e incredibile livello. Mano a mano che avanzerai verso il cuore della cellula terroristica, dovrai affrontare nemici sempre più letali e addestrati che collaboreranno tra loro per rispondere a ogni tua mossa.
  • Esperienza Multiplayer personalizzabile – Crea il tuo personaggio multiplayer e migliora le sue caratteristiche giocando online e sbloccando nuovi equipaggiamenti.

Lo stesso team sta sviluppando anche una versione per il formato PC, che però, pur condividendo trama e ambientazioni, sarà dotata di un design e un gameplay specifico. Presto saranno svelati maggiori dettagli sulla versione PC.

MX Video - Rainbow Six: Vegas
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo