MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

La modalità Nuovo Gioco+ ed il primo DLC di Final Fantasy XV arrivano il 22 dicembre

Square Enix ha annunciato che il primo DLC di Final Fantasy XV si chiamerà Holiday Pack e arriverà il 22 dicembre in due versioni: l'Holiday Pack base sarà gratuito per tutti e includerà quattro diversi contenuti, mentre l'Holiday Pack+ sarà disponibile per i possessori del Season Pass o della Digital Premium Edition e includerà molte altre novità. Per avere tutti i contenuti andranno scaricati entrambi i pack.

Nello stesso giorno del DLC arriverà inoltre un update gratuito che aggiungerà una modalità Nuovo Gioco+, che ci permetterà di ricominciare la storia dopo averla completata per ricominciare dall'inizio ma mantenendo tutte le statistiche e gli oggetti ottenuti fino a quel momento, e la possibilità di aggiungere cornici di vario tipo alle foto scattate nel gioco e condivise sui social network.

I contenuti dell'Holiday Pack gratuito saranno i seguenti:

  • La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.
  • Nixperience Band – Un dispositivo che arresta il conteggio dei punti esperienza, impedendo al party di salire di livello così da avere sfide più impegnative con i vari nemici.
  • Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che ci darà accesso alla festa Moogle Chocobo Carnival, in arrivo a gennaio.
  • Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e colorata, è adatta per qualsiasi festa.

L'Holiday Pack+ invece includerà questi contenuti:

  • L’anello della resistenza – Un gioello protettivo che rende l’intero party resistente all’attacco del fuoco magico.
  • Tech Turbocharger – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra tech, ma blocca la barra Armiger.
  • Armiger Accelerator – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra Armiger, ma blocca la barra tech.
  • Fanfara Blitzer – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in tempo al di fuori dell’allenamento.
  • Fanfara Tattica – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in Finesse al di fuori dell’allenamento
  • Chiave della prosperità – Un ciondolo fortunato che incrementa la velocità con cui i nemici caduti lasciano alle spalle oggetti di valore.
  • Badge Resistenza – Un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza spendere resistenza.
  • Costume per le festività (disponibile a gennaio) – Un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti. Il suo accattivante design mette tutti di buon umore.
  • Cornici fotografiche esclusive (disponibile a Gennaio) – Temi aggiuntivi che I giocatori possono applicare alle foto di Prompto per condividerle sui loro canali social.

Vi lasciamo alle immagini di alcuni dei contenuti menzionati.

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo