MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior 3
copertina

LIVE NOW!

Un lungo gameplay di Sniper: Ghost Warrior 3 ci porta in un mattatoio tra le nevi della Georgia

Gli sviluppatori di CI Games hanno rilasciato oggi un nuovo video di Sniper: Ghost Warrior 3 con una dimostrazione di 16 minuti di un'inedita missione in un'area del gioco mai vista prima: un mattatoio tra le gelide montagne della Georgia, dove il protagonista Jon North deve salvare trovare e salvare un prigioniero americano dei separatisti.

Oltre alla nuova ambientazione, il filmato sottlinea anche le abilità e tecnologie a nostra disposizione durante le missioni, come il drone ed ovviamente le capacità da cecchino del protagonista utili per far fuori da lontano le guardie.

Vi ricordiamo che il gioco, in arrivo il 4 aprile, ci proporrà un vasto ambiente open world con clima dinamico e ciclo giorno/notte, dove avremo piena libertà sul come affrontare le missioni scegliendo tra tre stili di gioco: Sniper, Ghost o Warrior. Vi lasciamo ora al video, buona visione!

MX Video - Sniper Ghost Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo