MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

LIVE NOW!

Il protagonista di Vampyr si mostra in un nuovo filmato

Dontnod Entertainment ha diffuso un nuovo filmato del proprio GdR d’azione ambientato in una Londra del 1918 piena di pericoli di ogni genere, Vampyr, che ci fornisce alcuni dettagli sulla storia del protagonista del gioco, il dottore-vampiro Jonathan Reid di cui vi abbiamo parlato in una nostra precedente news.

Il filmato ci offre una panoramica della Londra vittoriana in cui è ambientato il gioco, devastata dalla piaga dell'Influenza Spagnola che sta mietendo vittime per ogni dove, e tra le strade della città si muove proprio Reid, diviso nel suo insopportabile conflitto interiore. Reid arriva infatti a Londra dopo aver servito nella Prima Guerra Mondiale, infettato da qualcosa di peggiore di qualsiasi malattia: il vampirismo. Il protagonista continua ad operare come dottore per aiutare le vittime dell'influenza, ma dovrà al contempo tenere a bada le sue nuove necessità vampiriche. Parte importante del gioco è infatti proprio questa dualità nel dottore, che non potrà fare a meno di uccidere per cibarsi di sangue fresco - ma starà a noi decidere chi uccidere. Ogni civile potrà infatti diventare una nostra preda o essere salvato dalle nostre cure, ed ognuno di loro avrà una propria storia, un nome ed una sua vita: starà quindi ai giocatori decidere come comportarsi, se da bestia famelica o cercando di cibarsi solo quando necessario e con i peggiori scarti della città.

Mentre il video ci mostra tutto questo, in sottofondo le infermiere ed un paziente dell'ospedale in cui Reid opera si esprimono sul dottore, affermando quanto sia bravo e dedito alla sua professione, ma anche come mostri un inusuale pallore della carnagione, lo stesso che si trova in molti morti per le strade: come se il sangue gli fosse stato risucchiato del tutto.

Ricordandovi che Vampyr sarà disponibile su Xbox One nel corso del 2017, vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Vampyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo