MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Andromeda avrà un multiplayer integrato nella storia principale

Parlando con il sito statunitense Kotaku, il producer di BioWare Mike Gamble ha spiegato che Mass Effect: Andromeda disporrà di un comparto multigiocatore integrato con la nostra avventura in singolo: questo significa che per accedere a tale modalità non dovremo tornare al menu principale ma potremo avviare nuovi match direttamente nel corso della storia.

Gamble ha spiegato che il gioco utilizzerà un sistema chiamato "Strike Team" (Squadra d'Attacco) che ruota attorno a delle vicende che avvengono nel cluster stellare di Helios, nel quale ci troveremo nel nuovo gioco.

Narrativamente sarà tutto collegato con la storia principale, per cui probabilmente il gioco ci spiegherà che nel sistema sono in atto delle battaglie alle quali potremo far parte unendoci in ogni momento a degli Strike Team, e fare ciò darà di fatto vita a delle partite multiplayer. Ci saranno comunque dei caricamenti perché i match non avverranno nel luogo in cui ci troviamo quando decidiamo di avviare tale modalità, ma risulterà comunque tutto integrato all'esperienza single player e una volta concluso un match verremo probabilmente riportati dov'eravamo. Non è comunque per ora chiaro se potremo partecipare alle partite multigiocatore anche nel pieno di una missione, o solo tra una e l'altra, quando saremo in "esplorazione libera"; è comunque probabile che ci siano delle limitazioni in tal senso.

Vi ricordiamo che il 4 gennaio, durante la conferenza Nvidia al CES, potremo vedere un nuovo gameplay del gioco. Restate sintonizzati!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo