MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Un trailer dal vivo "pelosetto" per Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha appena pubblicato un simpatico trailer dal vivo dedicato a Ghost Recon Wildlands che ci mostra cosa succede quando cerchiamo di mirare con il puntatore laser di un fucile da precisione nel covo di un signore del crimine... e sul posto c'è un gatto che inizia a dare la caccia al puntino rosso.

Il vero scopo del video è ovviamente mostrarci come nel nuovo titolo in arrivo il 7 marzo avremo completa libertà d'azione nelle uccisioni, con la possibilità di agire anche da lontano quando questo sarà possibile: ma abbiamo il sospetto che i capi del cartello che dovremo eliminare difficilmente saranno tanto esposti da poter essere colpiti da lontano con un fucile di precisione. Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo