MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 biohazard
copertina

Capcom: Resident Evil 7 sarà più difficile da giocare rispetto ai precedenti episodi

Stando alle parole rilasciate alla rivista Xbox: The Official Magazine dal lead game designer di Capcom, Hajime Horiuchi, sembra che l'atteso Resident Evil 7 Biohazard avrà una difficoltà maggiore rispetto ai precedenti episodi.

Horiuchi ha infatti dichiarato che "l'incremento del livello di difficoltà rispetto al passato è stata una scelta intenzionale da parte del team di sviluppo".

Il lead game designer ha poi proseguito aggiungendo che "il team si è concentrato maggiormente sull'aspetto legato alla paura, in quanto preoccupati che se il livello di sfida risultasse troppo basso e gli incontri con i nemici non creassero la giusta dose di tensione, i giocatori non proverebbero quello stato di angoscia e ansia che un titolo del genere provoca.

Abbiamo quindi voluto fare in modo che, anche se si ci si trovi in una situazione di uno contro uno, il nemico sia comunque in grado di uccidere, dunque tali situazioni non dovranno mai essere sottovalutate".

Non ci rimane dunque che attendere il 24 gennaio, giorno in cui Resident Evil 7 Biohazard sarà disponibile per PS4, per valutare il lavoro e le intenzioni degli sviluppatori!

MP Video - Resident Evil 7 biohazard

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus