MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Capcom: Resident Evil 7 sarà più difficile da giocare rispetto ai precedenti episodi

Stando alle parole rilasciate alla rivista Xbox: The Official Magazine dal lead game designer di Capcom, Hajime Horiuchi, sembra che l'atteso Resident Evil 7 Biohazard avrà una difficoltà maggiore rispetto ai precedenti episodi.

Horiuchi ha infatti dichiarato che "l'incremento del livello di difficoltà rispetto al passato è stata una scelta intenzionale da parte del team di sviluppo".

Il lead game designer ha poi proseguito aggiungendo che "il team si è concentrato maggiormente sull'aspetto legato alla paura, in quanto preoccupati che se il livello di sfida risultasse troppo basso e gli incontri con i nemici non creassero la giusta dose di tensione, i giocatori non proverebbero quello stato di angoscia e ansia che un titolo del genere provoca.

Abbiamo quindi voluto fare in modo che, anche se si ci si trovi in una situazione di uno contro uno, il nemico sia comunque in grado di uccidere, dunque tali situazioni non dovranno mai essere sottovalutate".

Non ci rimane dunque che attendere il 24 gennaio, giorno in cui Resident Evil 7 Biohazard sarà disponibile per Xbox One, per valutare il lavoro e le intenzioni degli sviluppatori!

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo