MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghost Recon Wildlands
copertina

Ubisoft annuncia nuove statuette collezionabili per Ghost Recon: Wildlands e The Division

di Giuseppe Genga / Neural P 11 gen 2017 16:36
Ubisoft ha annunciato oggi l'imminente arrivo di due nuove statuette destinate ai collezionisti: una è dedicata all'imminente Ghost Recon Wildlands e rappresenta la statua della Santa Muerte vista nel gioco stesso: è alta 25 cm, costerà 59,99 euro e sarà acquistabile dal 7 marzo direttamente dall'Ubisoft Store, o presso rivenditori specializzati.

L'altra è invece dedicata a The Division e rappresente un agente della Division (SHD), con tanto di mina a ricerca, orologio e trasmettitore che si illuminano realmente tramite un interruttore nascosto alla base.Questa è alta 24 cm, e sarà disponibile dal 2 marzo presso l'Ubisoft Store, ma è per ora priva di prezzo.

Vi lasciamo all'immagine ed alcuni dettagli della statuetta di Ghost Recon Wildlands.

MP Video - Ghost Recon Wildlands

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus