MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
For Honor
copertina

For Honor: Ubisoft rivela per errore il Season Pass e piano di DLC, sarà simile a R6 Siege

di Giuseppe Genga / Neural P 12 gen 2017 10:13
Ubisoft ha pubblicato per errore sul proprio store due immagini che illustrano i contenuti del Season Pass di For Honor, dalle quali trapelano due informazioni molto interessanti. La prima è che i nuovi contenuti del gioco, come mappe, guerrieri, modalità e quant'altro, saranno gratuiti per tutti ma il Season Pass garantirà un periodo d'accesso anticipato per una settimana. Ubisoft ha deciso quindi di riutilizzare il modello di DLC, già molto apprezzato dagli utenti, sperimentato con Rainbow Six: Siege.

L'altra informazione interessante è data da un'immagine che anticipa l'arrivo di 6 nuovi guerrieri nel gioco: mentre nell'immagine quattro di questi risultano piuttosto anonimi, i due in primo piano sono invece chiaramente un Ninja ed un Centurione romano. Il Ninja molto probabilmente entrerà a far parte dell'esercito dei Samurai, ma il Centurione risulterebbe fuori posto in qualsiasi dei tre eserciti, cosa che potrebbe far pensare all'introduzione futura di un'ulteriore fazione, quella dei soldati romani. Chiaramente è possibile anche che venga semplicemente inserito nell'esercito medievale o quello vichingo.

Per il resto il Season Pass darà accesso ai seguenti contenuti:

  • 6 nuovi guerrieri (accesso anticipato di una settimana)
  • Accesso anticipato a tutti i contenuti aggiuntivi
  • Emote esclusivo "Sunbeam" per tutti i guerrieri (i guerrieri aprono le braccia al cielo mentre dall'alto arriva un raggio di sole divino)
  • 3 casse del bottino
  • Emblema esclusivo
  • Stato di Campione per 30 giorni

Vi lasciamo alle immagini trapelate, in attesa che arrivino da Ubisoft ulteriori dettagli ufficiali.

MP Video - For Honor

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus