MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Styx: Shards of Darkness
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Styx: Shards of Darkness ci mostra le tecniche stealth del protagonista

Focus Home Interactive ha rilasciato oggi un bellissimo trailer di Styx: Shards of Darkness in cui possiamo vedere Styx sabotare le difese degli Elfi con attacchi stealth che lo porteranno a usare coltelli da lancio, pugnali, trappole e perfino lampadari per distrarre ed eliminare i nemici. E sono solo alcune delle abilità che potrete usare nel gioco, per rubare l’ambito Quartz, mitica fonte di poteri magici.

Essendo un esile Goblin, Styx può diventare più potente grazie all’Ambra che gli scorre nelle vene, garantendogli una pletora di abilità magiche, come la vista ambra, brevi periodi di invisibilità e perfino la capacità di clonarsi. Inoltre, Shards of Darkness introduce il crafting, permettendo a Styx di creare oggetti e gadget per distrarre, mettere fuori combattimento ed eliminare i suoi avversari. Se esplorerete a dovere ognuno dei vasti e variegati livelli del gioco, troverete nuovi equipaggiamenti per potenziare il vostro arsenale ed effettuare perfetti attacchi stealth ai danni di ignari Elfi, Nani e altri nemici.

Se amate i giochi stealth, sarete lieti di sapere che tutti gli strumenti a vostra disposizione sono stati creati per favorire un approccio stealth e astuto. Che vogliate eliminare ogni nemico o metterlo semplicemente fuori combattimento senza spargimenti di sangue, potrete sempre evitare di farvi vedere e scoprire! La scelta è totalmente vostra.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Styx: Shards of Darkness sarà disponibile nel corso del mese di marzo su Xbox One: buona visione!

MX Video - Styx: Shards of Darkness

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo