MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO City Undercover
copertina

LIVE NOW!

LEGO City Undercover s mostra in un trailer in italiano, dettagli

Warner Bros ha rilasciato oggi un trailer completamente in italiano di LEGO City Undercover, la versione Xbox One dell'omonimo titolo Wii U in arrivo nel corso della primavera. Il gioco, il primo titolo LEGO con una storia slegata da altri franchise LEGo, ci metterà nei panni dell'agente di polizia Chase McCain, che userà molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato criminale Rex Fury.

LEGO City Undercover è una vera e propria avventura open-world con oltre 20 quartieri diversi da esplorare colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e centinaia di oggetti da collezionare.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - LEGO City Undercover
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo