MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: la nave spaziale Tempest e il veicolo Nomad si mostrano in video

Bioware ha rilasciato un nuovo filmato dell'attesissimo Mass Effect: Andromeda dedicato alla navicella Tempest ed al veicolo Nomad, permettendoci così di conoscere importanti informazioni sui due veicoli spaziali. Per quanto riguarda la nave spaziale Tempest scopriamo infatti che si tratta della nave più veloce della sua categoria.

Più precisamente, è in grado di percorrere una distanza pari a tredici anni luce in un solo giorno, tuttavia non è particolarmente corazzata o armata e ciò la espone ai numerosi pericoli della galassia.

La nave dispone inoltre di una sala di ricerca in cui è possibile analizzare i campioni organici e non prelevati dai diversi pianeti, oltre alla possibilità di potenziare le armi, le armature ed il Nomad, di una sala riunioni in cui è possibile radunare l'equipaggio o comunicare tramite video-conferenza con il Nexus, di una sala di ingegneria, di un arsenale, di un'infermeria e di un alloggiamento per caricare a bordo il Nomad, oltre a tutta una serie di cabine per i membri dell'equipaggio. Il ponte permette inoltre di scegliere le destinazioni da raggiungere con la nave spaziale.

Il veicolo da esplorazione Nomad è invece dotato di un nucleo alimentato da doppie celle a idrogeno-ossigeno, di sospensioni indipendenti per ciascuna ruota e di una trazione a quattro o sei ruote motrici. Un impulso a iniezione consente poi di aumentare la velocità, mentre i micro-propulsori permettono di saltare e superare gli ostacoli. Il veicolo, che può essere completamente personalizzato dal giocatore, è anche in grado di distribuire dei piccoli droni sui diversi pianeti al fine di raccogliere importanti risorse.

Vi lasciamo alla visione del filmato ricordandovi che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su Xbox One a partire dal 23 marzo!

MX Video - Mass Effect: Andromeda

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo