MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



How to Survive 2

LIVE NOW!

505 Games annuncia la versione console del survival zombesco How to Survive 2

505 Games ha annunciato che a febbraio arriverà il survival game zombesco cooperativo How to Survive 2, sequel del gioco uscito nel 2013 per le console di vecchia generazione. Il gioco sarà disponibile digitalmente al prezzo di 14,99 Euro e sarà ambientato 15 anni dopo il titolo precedente.

In How to Survive 2 i giocatori si ritroveranno in Louisiana cercando di sopravvivere a un’imponente invasione zombie dove il gioco di squadra sarà essenziale per uscirne vivi. Si potrà andare alla ricerca di risorse, creare strumenti ed armi, costruire accampamenti e interagire con i molteplici personaggi caratteristici che popolano l’area di gioco. I fan saranno inoltre felici di scoprire che il personaggio preferito della serie, Kovac, il misterioso uomo mascherato, autore della famosa guida di sopravvivenza, sarà presente e disposto ad aiutare i giocatori a sopravvivere all’epidemia zombie.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - How to Survive 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo