MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

BioWare: in Mass Effect Andromeda torneranno le scene di sesso e saranno "piuttosto belle"

Uno degli elementi che hanno da sempre contraddistinto la serie di Mass Effect è la componente romantica/sessuale, che ci permetteva di corteggiare uno o più comprimari (indipendentemente da razza e sesso) fino ad arrivare a concludere con scene di sesso. E sembra che questo non cambierà in Mass Effect: Andromeda.

Alla domanda su Twitter di una fan del gioco che, in maniera piuttosto diretta, chiedeva "Chi mi potrò fare?", il produttore Mike Gamble ha infatti risposto "Così tanti. Ed il sesso è piuttosto bello".

Ora è da vedere se le scene saranno appena accennate e soft come nei precedenti titoli della serie, in cui si vedevano gli amanti baciarci e giacere insieme, o se saranno più esplicite come in The Witcher 3, come ha chiesto un altro utente su Twitter ma senza ricevere una risposta chiara. Preparatevi comunque ad allacciare nuovi rapporti sentimentali! Mass Effect: Andromeda è atteso per il 23 marzo.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo