MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brothers in Arms: Hell's Highway
copertina

LIVE NOW!

BiA: Hell's Highway, annuncio ufficiale

Dopo tante notizie arrivate dalle riviste straniere, Ubisoft ha finalmente diffuso un comunicato nel quale viene annunciato ufficialmente Brothers in Arms: Hell's Highway, il terzo episodio dell'ottimo FPS bellico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel comunicato che torvate di seguito apprendiamo che nel gioco ritroveremo i protagonisti che abbiamo imparato ad amare in precedenza, in una nuova storia ambienta durante l'operazione "Market-Garden".

Vi proponiamo inoltre la prima immagine ufficiale del gioco: si tratta di uno screenshot già visto tramite scan da rivista, questa volta proposto in alta qualità.

Brothers in Arms: Hell's Highway gallery


UBISOFT E GEARBOX ANNUNCIANO BROTHERS IN ARMS HELL’S HIGHWAY™ PER PC E LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE

Milano, 12 Aprile 2006 —Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, insieme a Gearbox Software, uno dei più celebri sviluppatori del settore, annunciano che Brothers In Arms Hell’s Highway™ è in fase di sviluppo per il formato PC e per le console di nuova generazione, compresa la nuova console Sony PLAYSTATION®3. Brothers in Arms Hell’s Highway è previsto per la fine del 2006 edè il terzo episodio dell’affermato franchise Brothers In Arms®.

Brothers In Arms Hell’s Highway porterà questo celebre sparatutto basato sull’azione di squadra e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, direttamente nella nuova generazione, grazie alla grafica spettacolare, al comparto audio particolarmente coinvolgente, al gameplay emozionante e tutta una serie di inedite caratteristiche per il supporto online. Presentando ancora una volta una trama e una ricostruzione realistica senza rivali, Brothers In Arms Hell’s Highway porterà i giocatori nel bel mezzo dell’operazione “Market-Garden”, la più grande operazione aviotrasportata di tutta la Seconda Guerra Mondiale. Nel nuovo gioco si ritroverà Matt Baker, Joe Hartsock e il resto della celebre squadra appartenente alla 101° Divisione Paracadutisti mentre combattono per farsi strada sulla famigerata “Hell’s Highway”, nel disperato tentativo di porre fine anticipatamente alla guerra.

“In Brothers In Arms Hell’s Highway, Gearbox ha voluto portare questa saga nella nuova generazione”, ha dichiarato Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “L’utilizzo dell’Unreal Engine 3 permetterà a Brothers In Arms Hell’s Highway di sfoggiare un aspetto grafico degno della prossima generazione e consentirà di ricreare il più intenso e drammatico evento storico mai riportato in un videogioco”

 

MX Video - Brothers in Arms: Hell's Highway
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo