MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Yooka-Laylee
copertina

LIVE NOW!

Un video di Yooka-Laylee ce ne rivela i mini-giochi multiplayer

Playtonic Games e Team17 hanno rivelato oggi un inedito lato dell'atteso platform game Yooka-Laylee: una serie di mini-giochi multigiocatore che ci permetteranno di divertirci insieme ai nostri amici tra una partita e l'altra con la storia principale.

Il gioco ci proporrà ben 8 diversi minigiochi, attivabili dalla sala giochi Rextro’s Arcade presente nel titolo: questi titoli saranno giocabili sia da soli, per competere nelle classifiche contro gli utenti di tutto il mondo, che con altri 3 giocatori in locale sulla stessa console.

Tra questi giochi troviamo il picchiaduro ad arena Glaciators il kart game Kartos Karting, il gioco in stile ruba la bandiera Blag the Flag, lo shoot-em-up Gun-let Run ed il gioco di corse ad ostacoli Jobstacle Course.

Ma non è tutto: anche nella storia principale un secondo giocatore potrà entrare in partita per controllare il Bee Team, uno sciame di api che potranno raccogliere delle farfalle collezionabili mentre Yooka e Laylee sono impegnati nelle loro avventure, o anche aiutare il giocatore principale fermando alcune trappole.

Vi lasciamo ora ad un trailer che rivela i vari mini-giochi che saranno inclusi nel titolo, quando arriverà sulle nostre console l'11 aprile: buona visione!

MX Video - Yooka-Laylee
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo