MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Boog & Elliot: A Caccia di Amici
copertina

LIVE NOW!

E' stagione di caccia per Ubisoft

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato ai più piccoli: si tratta di Open Season, gioco ispirato all'omonimo film d'animazione di Sony Pictures in uscita a fine anno. Di seguito il comunicato ufficiale seguito dal link alla gallery del gioco, nella quale potrete visionare le prime immagini diffuse.


UBISOFT SCOPRE IL SUO LATO “SELVAGGIO” CON OPEN SEASON™  

Il primo film di animazione in computer grafica di Sony Pictures Animation diventa un videogioco

Milano, 13 Aprile 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Open Season™, il videogioco basato sul primo film di animazione in computer grafica di Sony Pictures Animation, sarà disponibile per le principali piattaforme di gioco a partire dalla metà del mese di novembre 2006, mentre l’uscita del film è prevista per gli inizi di dicembre. Sviluppato dal celebre team Ubisoft di Montreal, Open Season immergerà i giocatori in un divertente e coinvolgente mondo che include la trama, i folli personaggi e le ambientazioni del divertentissimo film.

“Stiamo collaborando con il team di Ubisoft per creare un gioco che catturi tutto il divertimento di Open Season” ha dichiarato Mark Caplan, Direttore Esecutivo di Sony Pictures Consumer Products. “La collaborazione che si avvale delle capacità di Sony Pictures nell’intrattenimento digitale e della rinomata creatività di Ubisoft porterà grande innovazione ad entrambi i progetti”.

“Ubisoft è lieta della collaborare con il team di produzione di Open Season per portare nel mondo dei videogiochi le folli avventure di Boog ed Elliot”, ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. "Ubisoft si è impegnata per sviluppare i migliori videogiochi basati sulle nuove licenze cinematografiche. Per questo collaboriamo sempre più a stretto contatto con i nostri partner: vogliamo creare un’esperienza che sia il più possibile fedele allo spirito del film ma che, al tempo stesso, vada oltre la semplice visione cinematografica”

Open Season è un divertente gioco nel quale un chiassoso gruppo di abitanti della foresta si prenderà la rivincita su alcuni ignari cacciatori. Boog, un grosso orso grizzly addomesticato, vede stravolgersi il suo mondo perfetto e pieno di comodità quando incontra Elliot, un cervo dalla parlantina snervante. I due amici si troveranno spaesati nella foresta proprio tre giorni prima dell’apertura della stagione di caccia.

Boog si trova costretto a vivere in questo nuovo ambiente selvaggio per riscoprire, passo dopo passo, le sue origini animalesche. L’orso decide di riunire tutti gli animali della foresta e vendicarsi dei cacciatori che si avvicinano minacciosi al bosco. Il videogioco di Open Season consentirà a tutti di rivivere l’esperienza del film giocando nei panni di Boog o Elliot.

Caratteristiche Principali:

  • Interagisci con Beth, Shaw e tutti gli animali del film Open Season.
  • Lancia bombe puzzola, sfrutta scoiattoli spara ghiande e prepara trappole strampalate per spaventare i cacciatori.
  • Rotola in una palla di neve gigante, affronta le rapide a bordo di una cabina di legno, sfreccia tra le miniere in un carrello impazzito e vivi tante altre folli avventure mentre Boog riscopre il suo lato selvaggio.
  • Sfida i tuoi amici o unisciti a loro in divertenti mini giochi a 4 giocatori.

Open Season gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo