MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Prey arriva il 5 maggio e si mostra in un nuovo trailer

Bethesda ha annunciato oggi che non dovremo attendere ancora molto per poter giocare con Prey, la nuova avventura fantascientifica di Arkane Studios: il gioco arriverà infatti tra poco più di tre mesi, il 5 maggio.

Bethesda ci spiega del gioco: "Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un'immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell'anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon."

E' inoltre stato annunciato il contenuto pre-order: "Prenotando Prey riceverete l'esclusivo Pacchetto Fucile Cosmonauta. Il bonus di prenotazione consiste nel fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e in alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I: tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse."

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer che ci introduce alle inquietanti atmosfere che vivremo sulla stazione Talos I. Buona visione!

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo