MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Hitman ci prepara a grandi sfide con il livello di difficoltà Professionista

Dopo l'annuncio dell'arrivo del supporto HDR, Io-Intercative ha rivelato che nello stesso giorno, precisamente il 31 gennaio, sarà introdotto gratuitamente in Hitman un nuovo livello di difficoltà. Più precisamente si tratta della modalità Professionista che sarà sbloccabile in ogni location soltanto dopo aver raggiunto il livello di bravura 20.

La nuova modalità sarà caratterizzata da una disponibilità limitata di oggetti utili a portare a termine le diverse uccisioni, da un miglioramento dell'intelligenza artificiale dei nemici e delle telecamere utilizzate per la sorveglianza, oltre ad una serie di nuove ricompense e salvataggi limitati, il tutto per rendere la sfida ancora più entusiasmante.

Lo sviluppatore ha inoltre fatto sapere che il nuovo livello di difficoltà sarà disponibile per tutte le missioni della prima stagione, mentre gli eventi esclusivi così come i bersagli elusivi rimarranno giocabili nella classica modalità denominata “Normale”.

Vi ricordiamo infine che proprio il 31 gennaio sarà disponibile per Xbox One l'edizione retail del gioco che, al prezzo di 59,99 Euro, offrirà oltre i sei episodi principali su disco, anche i seguenti contenuti digitali: l'episodio bonus estivo, il pacchetto Requiem, la colonna sonora originale e un video dietro le quinte. Inoltre, preordinando il gioco riceverete anche una bellissima Steelbook limitata.

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo