MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Embers of Mirrim

LIVE NOW!

L’avventura fantasy Embers of Mirrim è in arrivo in primavera

I ragazzi di Creative Bytes ha annunciato oggi che il loro primo titolo chiamato Embers of Mirrim uscirà in primavera per Xbox One. Come potete vedere dal trailer in calce alla news, il gioco è un platform game in cui una potente creatura, Mirrim, possiede l’abilità di dividere delle entità chiamate Ember in luce e ombra. Nei panni di Mirrim, esplorerete paesaggi fantasy usando gli Ember per interagire con creature e artefatti in modi davvero sorprendenti.

Controllerete gli Ember di luce e quelli d’ombra indipendentemente gli uni dagli altri, con la levetta sinistra e con la destra, e li userete per risolvere enigmi, superare ostacoli e muovervi nel mondo di gioco.

La storia narra di due specie orgogliose che hanno deciso di mettere da parte le loro divergenze e di unirsi… in senso letterale. Mirrim possiede le abilità di entrambe le razze, che gli serviranno per combattere la minaccia aliena che sta distruggendo il pianeta. Dovrà proteggere gli amici e riportare equilibrio nel mondo con il loro aiuto.

La missione di Mirrim vi condurrà da montagne in disgelo ad antiche foreste e lande desolate. Come in ogni avventura che si rispetti, nel gioco sono nascosti moltissimi segreti che attendono solo di essere scoperti!

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set di immagini: buona visione!

MX Video - Embers of Mirrim

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo