MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DiRT 4
copertina

LIVE NOW!

Codemasters annuncia DiRT 4, arriva a giugno; trailer, immagini e copertina

Ecco una notizia che farà felici tutti gli amanti delle simulazioni rallistiche: Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di DiRT 4, e non dovremo attendere molto per poterlo giocare visto che sarà disponibile nel mese di giugno 2017. Di seguito trovate tutti i dettagli, seguiti da un trailer d'annuncio, un set di primi screenshot e la copertina ufficiale. Buona lettura e buona visione!

DiRT 4 presenterà il sistema game changing chiamato Your Stage; un innovativo strumento di creazione del percorso di gara che permette di produrre un numero infinito di stage unici con il semplice tocco di un pulsante. Scegliete la vostra posizione e impostate i parametri del percorso, poi sarà Your Stage a fare il duro lavoro per creare un palcoscenico in cui correre e da condividere con gli amici per sfidarli a battere il vostro tempo. Your Stage permette ai giocatori di rally esperti di creare percorsi più tecnici e più lunghi, mentre i nuovi arrivati possono creare percorsi più semplici e brevi per affinare le loro abilità.

Riconosciuta in tutto il mondo per offrire il massimo della qualità, dell’autenticità e del divertimento nei titoli racing, Codemasters sta portando ancora una volta il suo talento e la sua esperienza nel mondo della guida fuoristrada. Con DiRT 4, il team ha cercato di combinare i livelli di adrenalina e di realismo di DiRT Rally dello scorso anno con l'emozione senza paura, l'accessibilità e le gare mozzafiato presenti nei suoi acclamati prequel DiRT 2 e DiRT 3.

Portando il rally classico che continua a basarsi sui titoli della serie Colin McRae Rally, le entusiasmanti gare della FIA World Rallycross Championship ufficiale, le folli battaglie dei camion e dei buggies ed il divertimento oltraggioso degli eventi in Joyride, i giocatori si troveranno ad affrontare le sfide provenienti dall’Australia, la Spagna e la California in uno sport veramente globale.

DiRT 4 ti sfida ad essere “Senza paura” cavalcando l’entusiasmo, le emozioni e la passione che offre questo titolo racing mozzafiato. Il gioco ricrea l'inebriante mix di adrenalina e paura che si alimenta dietro una curva cieca o con un sorpasso all’ultimo sull’orlo di un precipizio quando non c'è abbastanza spazio all'ultimo giro di gara. La gara fuoristrada è qualcosa di più di una curva perfetta, si tratta di bilanciare decisioni al cardiopalma dove il coraggio sarà ricompensato.

Caratteristiche chiave:

  • OLTRE 50 VEICOLI MOZZAFIATO MAI REALIZZATI – Inclusi Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STi NR4 e Audi Quattro S1 E2
  • 5 LOCATION RALLY INCREDIBILI CON MILIONI Di STRADE – Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles
  • IL GIOCO UFFICIALE DELLA FIA WORLD RALLYCROSS – Corri a Montelegre, Lohéac, Hell, Holjes & Lydden Hill in moltissime serie differenti
  • LANDRUSH – Corse brevi in Pro Buggies, Pro 2 Trucks, Pro 4 Trucks e Crosskart in California, Nevada e Mexico
  • JOYRIDE – Sfide Lap time, sfide smash, area free-play e possibilità di lanciare sfide agli amici
  • DiRT ACADEMY – Alla Dirtfish Rally School di Washington, USA, impara le abilità, le tecniche e allenati per diventare il migliore!
  • MODALITA’ CARRIERA – crea il tuo pilota, competi in tutte le discipline, guadagna sponsor e costruisci il tuo team con obiettivi e ricompense
  • COMPETITIVO– Sfide giornaliere, settimanali e mensili contro i giocatori di tutto il mondo
  • RACENET NEXT GEN – League e competizioni live, classifiche cross-piattaforma, migliorato il Sistema CREST
  • TUNING – Personalizza l’equipaggiamento del tuo veicolo, in base alla pista e alle condizioni climatiche
  • DANNI & RIPARAZIONI – I danni sono ricreati fedelmente con un Sistema migliorato e realistico. I danni possono essere riparati assumendo degli ingegneri che lavorino nell’area di servizio del team tra gli stage ma con un tempo limitato a disposizione.

MX Video - DiRT 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo