MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP3: The Official Motocross Videogame
copertina

LIVE NOW!

Milestone ritorna al motocross con MXGP3: The Official Motocross Videogame

Dopo aver chiuso un 2016 incredibilmente prolifico che ha visto il rilascio di ben cinque giochi diversi, i milanesi Milestone iniziano ora ad anticiparci i loro piani per il nuovo anno, e lo fanno con l'annuncio di MXGP3: The Official Motocross Videogame.

Il terzo episodio nella serie di simulatori motocross della casa milanese è dedicato alla stagione MXGP 2016 e promette l'introduzione di novità grafiche grazie al nuovo motore grafico Unreal Engine 4. Il gioco supporterà il meteo dinamico, dal sole alla pioggia intensa, con cambiamenti climatici che influiranno sia sulla visibilità che sulle condizioni del terreno, che come da tradizione della serie si deformerà dinamicamente al passaggio dele moto. Milestone ci spiega che "è proprio sul terreno che si gioca la sfida più dura: fango, polvere, deformazioni dinamiche la faranno da padrone mentre il suono dei motori lanciati a tutta velocità, potenziato grazie ad un engine nuovo di zecca, si fonderà con i rumori ambientali delle motoseghe".

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un primo set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - MXGP3: The Official Motocross Videogame
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo