MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la serie di Deus Ex è stata sospesa, Eidos passa a Tomb Raider e Guardians of the Galaxy

Ecco un rumor che non vi farà piacere se siete fan della serie Deus Ex ed avete apprezzato l'ottimo Deus Ex: Mankind Divided; secondo delle fonti del sito britannico Eurogamer, Square Enix avrebbe deciso di sospendere per ora la produzione di titoli legati alla serie, immaginiamo per via di vendite non del tutto soddisfacenti.

Di cosa si occuperà allora Eidos Montreal, lo studio responsabile per la serie di Adam Jensen? Già sappiamo che stanno aiutando Crystal Dynamics sul nuovo titolo dedicato agli Avengers, ma secondo Eurogamer sono impegnati anche su due altri progetti: uno è il prossimo Tomb Raider, ereditato da CD dopo che sono passati ad occuparsi di Avengers, e l'altro è un secondo titolo ambientato nel Marvel Universe: Guardians of the Galaxy, che ovviamente non avrà nulla a che vedere col già annunciato titolo dei Guardiani di Telltale.

Insomma, se il rumor sarà confermato significa che per un po' dovremo abituarci a fare a meno di Adam Jensen e del suo mondo ipertecnologico, mentre dovremo prepararci ad immergerci nel mondo di Star-Lord, Gamera, Groot e compagnia. Che ne pensate?

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo