MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

For Honor torna con una Open Beta dal 9 febbraio

Ieri è terminato il periodo di Closed Beta del nuovo titolo di combattimenti all'arma bianca di Ubisoft, For Honor, ma sembra che potremo tornare a giocarlo ancora una volta prima dell'uscita nei negozi. Ubisoft ha infatti annunciato tramite Twitch che dal 9 al 12 febbraio arriverà una Open Beta accessibile da tutti, che permetterà così anche a chi non è entrato nel precedente test di provare il titolo.

L'Open Beta sarà preceduta da una diretta che si terrà il 7 febbraio sul canale Twitch di Ubisoft, durante la quale 12 generali (4 per ogni fazione) si scontreranno in una lotta all'ultimo sangue, con la partecipazione di diversi ospiti speciali.

Se volete (ri)provare il titolo, marcate quindi i calendari al 9 febbraio! La versione finale di For Honor uscirà invece poco dopo, il 14 febbraio.

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo