MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Aven Colony
copertina

LIVE NOW!

Team17 annuncia il simulatore di città aliena Aven Colony

Team17 ha annunciato di aver raggiunto un accordo con lo studio texano Mothership Entertainment per portare su console il loro "Sim City spaziale" Aven Colony, che ci vedrà creare enormi colonie aliene sul pianeta Aven Prime.

In arrivo nel periodo primaverile, Aven Colony ci immergerà in un'accurata simulazione di una colonia extraterrestre, con la possibilità di costruire, personalizzare e manutenere la città, gestirne le risorse, incontrare forme di vita aliene ed ovviamente rispondere anche ai molti pericoli del pianeta.

Il gioco disporrà di una modalità campagna che introdurrà gradualmente tutte le caratteristiche, oltre ad una modalità sandbox per permetterci di sperimentare con libertà e senza restrizioni.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione.

MX Video - Aven Colony
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo