MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Beta di Ghost Recon Wildlands: inviti ancora in arrivo a ondate, dettagli sui contenuti

Ubisoft ha diffuso oggi alcune informazioni sull'attesa Closed Beta di Ghost Recon Wildlands che avrà luogo a partire da domani, il 3 febbraio, alle 12:00. Per prima cosa, se vi eravate iscritti alla Beta ma non avete ancora ricevuto un codice, non disperate: l'editore ha spiegato che gli invii dei codici sono ancora in corso, perché vengono fatti ad ondate. Quindi è possibile che entro domani possa comunque arrivarvi, qualora non vi siate già fatti invitare da un vostro amico.

L'altra informazione interessante riguarda invece i contenuti della Beta stessa. Ubisoft ci informa che questo test sarà limitato alla regione di Itacua, una delle diverse aree che compongono la vasta mappa del gioco ambientata in Bolivia, e qui vi troveremo tutte le missioni principali e attività secondarie presenti in quest'area nel gioco finale.

Le varie missioni e attività saranno giocabili sia da soli, con il supporto di tre soldati guidati dall'IA, che in cooperativa con altri amici; saranno inoltre disponibili sia il complesso editor di personaggi del gioco, sia il Gunsmith, l'elaborato sistema di personalizzazione delle armi. Infine chi prenderà parte alla Beta riceverà una maglietta con un lama da sfoggiare nel gioco finale.

Qualora prendiate parte alla Beta, quindi, ci si vede in Bolivia: buon divertimento!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo