MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

For Honor: Ubisoft annuncia ufficialmente il Season Pass ed il piano di contenuti post-lancio

Era già trapelato a metà gennaio, ed oggi Ubisoft ha annunciato ufficialmente il Season Pass di For Honor, rivelando il piano di contenuti previsti per il titolo di combattimenti all'arma bianca dopo il lancio e confermando che, come in Rainbow Six: Siege, i contenuti più importanti (in questo caso sei nuovi eroi) saranno gratuiti per tutti ma diverranno disponibili 7 giorni prima per i possessori del Pass.

Vi lasciamo ora alle parole di Ubisoft che ci descrive i contenuti post-lancio, seguite da un trailer che ce li mostra in azione.


Ubisoft® annuncia che il Season Pass di For HonorTM includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini. Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità e equipaggiamento.

Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può essere acquistato separatamente. I contenuti del Season Pass includono:

  • Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
  • Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
  • Giorno 1 Pacchetto Guerra
    • Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
    • Tre contorni speciali per emblemi
    • Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
    • 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo