MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mafia III
copertina

LIVE NOW!

Mafia III: 2K rivela le espansioni storia in arrivo nei prossimi mesi

2K Games e Hangar 14 hanno appena rivelato le espansioni a pagamento (incluse nel Season Pass) alla storia di Mafia III che arriveranno nei prossimi mesi, e più precisamente a marzo, maggio e luglio. I tre DLC ci vedranno alle prese con nuove storie di violenza e corruzione, ma non mancherà anche l'azione adrenalinica grazie a corse mozzafiato. Eccovi di seguito i primi dettagli.

ESPANSIONI DELLA STORIA A PAGAMENTO

Non vedete l'ora di tuffarvi di nuovo nel bayou? Niente paura, presto potrete godervi nuovi contenuti narrativi aggiuntivi a pagamento. È tutto incluso nel Season Pass: tre espansioni della storia che ampliano la trama e aggiungono al mondo criminale di Mafia III nuove aree, tanti colpi di scena e ricche ricompense.

Subito dopo aver concluso i preparativi per l'uscita del gioco, abbiamo iniziato a lavorare per ampliare l'universo che ruota attorno a New Bordeaux. Ecco cosa vi aspetta nel 2017. Come abbiamo detto, ricordate che le date sono indicative e possono variare.

"Corri, dolcezza!"

Fine marzo 2017

Auto veloci, inseguimenti mozzafiato e acrobazie impossibili: Lincoln si allea con la grintosa Roxy Laveau per eliminare uno sceriffo corrotto che semina il terrore fra gli attivisti per i diritti civili alla periferia di New Bordeaux.

"Faccende in sospeso"

Maggio 2017

Il ritorno di uno spietato rivale a New Bordeaux costringe Lincoln a unire le forze con l'agente della CIA John Donovan per risolvere una faida all'ultimo sangue iniziata nella violenta giungla del Vietnam.

"Segno dei tempi"

Luglio 2017

Una serie di omicidi rituali ha fatto piombare New Bordeaux nella paura. Su richiesta di padre James, Lincoln accetta di sgominare il culto responsabile delle uccisioni, una missione che lo porterà dal cuore oscuro del bayou fino al centro della città traboccante di lusso e droghe.

Queste tre espansioni della storia presentano una trama tesa e appassionante, e introducono meccaniche di gioco, attività, aree e ricompense inedite.

QUALCHE CURIOSITÀ SU "CORRI, DOLCEZZA!"

3 COSE DA SAPERE SU "CORRI, DOLCEZZA!"

Poco tempo fa abbiamo fatto qualche domanda sull'imminente DLC di Mafia III a Bill Harms, responsabile della narrazione di Hangar 13. Nelle prossime settimane vi sveleremo tutti i dettagli su "Corri, dolcezza!", ma per ora eccovi tre cose da tenere a mente:

  1. Abbiamo ascoltato i fan e creato un'altra storia imperdibile e cruda che vi catapulterà dritti nel cuore dell'azione, come afferma lo stesso Bill Harms:

    Harms: "Le reazioni suscitate dai protagonisti e dalla storia di Mafia III ci hanno colpito parecchio, per questo abbiamo voluto ampliarne la trama il più possibile aggiungendo allo stesso tempo nuove dinamiche di gioco. Mafia III si concentra sulla distruzione sistematica dell'impero di Sal Marcano un racket dopo l'altro, mentre ciascuna delle espansioni racconta una storia lineare e diretta."
  2. Accederete a una parte di New Bordeaux mai vista prima.
  3. Questa espansione della storia è satura di azione, spettacolari acrobazie alla guida e inseguimenti a tutto gas nel bayou!

Nelle prossime settimane vi sveleremo altri particolari su "Corri, dolcezza!", tra cui aree mai viste, una nuova e caparbia eroina femminile, meccaniche di gioco e attività inedite e, ovviamente, lo spietato antagonista di questa espansione. Rimanete sintonizzati!

MX Video - Mafia III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo