MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Psychonauts 2

LIVE NOW!

Starbreeze pubblicherà Psychonauts 2, arriva nel 2018

Annunciato oltre un anno fa, Psychonauts 2 era completamente sparito dai radar, almeno fino ad oggi: il publisher indipendente Starbreeze ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Double Fine Productions per la pubblicazione del gioco nel corso del 2018.

Il gioco sarà un platform-action in terza persona nel quale impersoneremo Razputin Aquato, un nuovo psiconauta con potenti abilità psichiche come quella di introdursi nella mente degli altri. I giocatori potranno inoltre avvalersi di numerosi poteri come telecinesi, pirocinesi e levitazione, in combinazione con le abilità acrobatiche platform di Raz, per esplorare i mondi mentali degli eccentrici personaggi del gioco.

La storia di Psychonauts 2 riprende subito dopo gli eventi del primo gioco e dell'avventura VR Psychonauts in the Rhombus of Ruin, ma i giocatori non avranno bisogno di aver giocato i precedenti capitoli per godere appieno di Psychonauts 2. In questa nuova storia Raz arriva presso la sede Psychonaut, entusiasta di diventare finalmente uno Psychonaut ufficiale, ma ben presto si troverà diviso tra le leggi degli Psychonauts, la fedeltà ai suoi amici, e una missione segreta che potrebbe annullare tutto ciò per cui ha combattuto così duramente.

Il gioco arriverà su console nel corso del 2018; restate con noi per eventuali aggiornamenti.

MX Video - Psychonauts 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo